Argomento precedente: Attività post-installazione per l'orchestrator di dominioArgomento successivo: Rendere il bookshelf disponibile per gli utenti senza accesso a Internet


Accesso a CA Process Automation come amministratore predefinito

Molti degli argomenti di questa guida suppongono che si abbia accesso all'interfaccia utente di CA Process Automation. Attività quali la distribuzione dei driver, l'installazione degli orchestrator e l'aggiunta di nodi vengono avviate dalla scheda Configurazione in CA Process Automation. Per eseguire tali attività gli amministratori generalmente accedono a CA Process Automation con le proprie credenziali.

Nota: per ulteriori informazioni sulla creazione dell'account utente, consultare la Guida per l'amministratore del contenuto.

Ai fini della disponibilità di CA Process Automation è necessario che siano soddisfatte le condizioni seguenti:

Per eseguire attività che richiedono l'accesso a CA Process Automation prima che si abbia un account utente di CA Process Automation, accedere a CA Process Automation con le credenziali di amministratore predefinite.

Importante. Le credenziali di amministratore predefinite non sono disponibili se CA EEM è stato configurato per l'utilizzo di Microsoft Active Directory come archivio utenti. Le credenziali predefinite per ciascun ruolo utente sono disponibili solamente se CA EEM è stato configurato per l'utilizzo dell'archivio utenti locale per creare e archiviare account utente.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Accedere all'URL appropriato di CA Process Automation. Negli esempi seguenti, server fa riferimento al server su cui è installato un orchestrator di dominio non in cluster. Per un orchestrator di dominio in cluster, server fa riferimento al server con l'utilità di bilanciamento del carico.

    Viene visualizzata la pagina di accesso a CA Process Automation.

    Nota: se è abilitata l'autenticazione NTLM e le credenziali di dominio corrispondono a quelle dell'account utente di CA EEM, viene visualizzata la scheda Pagina iniziale. Per supportare l'autenticazione NTLM in Mozilla Firefox, è necessario congigurare le impostazioni del browser. Per ulteriori informazioni, consultare il supporto di Mozilla.

  2. Immettere pamadmin come nome utente.
  3. Immettere pamadmin come password.
  4. Fare clic su Accedi.

    L'applicazione CA Process Automation si apre. Viene visualizzata la scheda Pagina iniziale.

  5. Dall'elenco a discesa della guida in linea, fare clic su Bookshelf. Verificare di poter aprire il bookshelf dall'Assistenza clienti di CA Technologies.
  6. Se il bookshelf non si apre poiché non è consentito l'accesso a Internet nell'ambiente in cui lavorano gli utenti di CA Process Automation:
    1. Recarsi in una posizione aziendale con l'accesso a Internet
    2. Accedere all'URL del bookshelf di CA Process Automation Release 04.20.00.
    3. Fare clic sul collegamento Scarica bookshelf.
    4. Spostare il bookshelf dalla posizione di download per: