Molti degli argomenti di questa guida suppongono che si abbia accesso all'interfaccia utente di CA Process Automation. Attività quali la distribuzione dei driver, l'installazione degli orchestrator e l'aggiunta di nodi vengono avviate dalla scheda Configurazione in CA Process Automation. Per eseguire tali attività gli amministratori generalmente accedono a CA Process Automation con le proprie credenziali.
Nota: per ulteriori informazioni sulla creazione dell'account utente, consultare la Guida per l'amministratore del contenuto.
Ai fini della disponibilità di CA Process Automation è necessario che siano soddisfatte le condizioni seguenti:
Per eseguire attività che richiedono l'accesso a CA Process Automation prima che si abbia un account utente di CA Process Automation, accedere a CA Process Automation con le credenziali di amministratore predefinite.
Importante. Le credenziali di amministratore predefinite non sono disponibili se CA EEM è stato configurato per l'utilizzo di Microsoft Active Directory come archivio utenti. Le credenziali predefinite per ciascun ruolo utente sono disponibili solamente se CA EEM è stato configurato per l'utilizzo dell'archivio utenti locale per creare e archiviare account utente.
Attenersi alla procedura seguente:
https://server:port/itpam
Esempi:
https://domainOrchestrator_host:8443/itpam
https://loadBalancer_host:443/itpam
http://server:port/itpam
Esempi:
http://domainOrchestrator_host:8080/itpam
http://loadBalancer_host:80/itpam
Viene visualizzata la pagina di accesso a CA Process Automation.
Nota: se è abilitata l'autenticazione NTLM e le credenziali di dominio corrispondono a quelle dell'account utente di CA EEM, viene visualizzata la scheda Pagina iniziale. Per supportare l'autenticazione NTLM in Mozilla Firefox, è necessario congigurare le impostazioni del browser. Per ulteriori informazioni, consultare il supporto di Mozilla.
L'applicazione CA Process Automation si apre. Viene visualizzata la scheda Pagina iniziale.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|