Argomento precedente: Pianificazione della modalità di autenticazione degli utenti di CA Process AutomationArgomento successivo: Riferimento agli utenti globali di Microsoft Active Directory (CA EEM r8.4)


Autenticazione e autorizzazione utente in modalità FIPS

È possibile configurare CA EEM per l'utilizzo della modalità FIPS. Questa opzione è facoltativa. Solo se CA EEM è configurato per l'utilizzo della modalità FIPS, è possibile configurare CA Process Automation allo stesso modo. Anche se CA EEM è configurato per l'utilizzo della modalità FIPS, è possibile configurare CA Process Automation per non utilizzarla.

A seconda se modalità FIPS è attivata o disattivata, i dati trasferiti tra CA EEM e CA Process Automation vengono crittografati. La differenza consiste negli algoritmi utilizzati per la crittografia.

Quando gli utenti accedono, CA Process Automation trasferisce il nome utente e la password a CA EEM. CA EEM restituisce i dati di autenticazione e autorizzazione a CA Process Automation.

Definizione del tipo di configurazione di CA EEM per l'archiviazione degli utenti globali

Durante il completamento dei prerequisiti di CA EEM per l'installazione iniziale di CA Process Automation, considerare i punti seguenti: