Argomento precedente: Parametri di inputArgomento successivo: Parametri di Transfer/Delegates


Parametri Assegnatari

I parametri Assegnatari specificano i gruppi o gli utenti di CA Process Automation autorizzati ad approvare o rifiutare il prompt utente. Solo l'operatore Assegna attività utente verifica le credenziali utente quando si specifica un utente o un gruppo.

Utenti

Specifica i nomi degli utenti di CA Process Automation autorizzati ad approvare o rifiutare il prompt utente. Delimitare più utenti con i due punti (:). Ad esempio: malcolm:samirab:sam:seren.

Per aprire la finestra di dialogo Utenti per selezionare gli utenti, fare clic su Icona Sfoglia. Selezionare gli utenti dall'elenco Utenti disponibili per passare all'elenco Utenti selezionati mediante i pulsanti di freccia (o viceversa). È anche possibile inserire un nome utente da cercare nella casella di testo.

Gruppi

Specifica i nomi dei gruppi di CA Process Automation autorizzati ad approvare o rifiutare il prompt utente. Delimitare più gruppi con i due punti (:). Ad esempio: domainadmin:pamuser:envconfigadmin (o nel caso di un aggiornamento: domainadmin:pamuser:envconfigadmin).

Per aprire la finestra di dialogo Gruppi per selezionare i gruppi, fare clic su Icona Sfoglia. Selezionare gli utenti dall'elenco Gruppi disponibili per passare all'elenco Gruppi selezionati mediante i pulsanti di freccia (o viceversa). È anche possibile inserire un nome gruppo da cercare nella casella di testo.