L'operatore Assegna attività utente visualizza un modulo di richiesta interazione di CA Process Automation per richiedere e attendere l'input da parte dell'utente. Nell'ultima pagina della finestra di dialogo per un modulo di richiesta interazione si chiede all'utente di approvare o rifiutare il modulo di richiesta interazione. È possibile specificare un timeout o l'attesa indefinita. I valori di input dell'utente vengono salvati in variabili nel set di dati dell'operatore Assegna attività utente.
È possibile utilizzare anche l'operatore Assegna attività utente per informare un utente di rispondere a un'attività specifica attraverso un URL incorporato.

L'operatore Assegna attività utente dispone di quattro collegamenti di uscita standard (non personalizzati):
Viene elaborato quando un utente:
I valori dei parametri sono assegnati alle variabili del set di dati dell'operatore. La variabile Risultati è impostata su 1, mentre la variabile Motivo è impostata su COMPLETED. L'attività riportata in Elenco attività sulla scheda Operazioni presenta lo stato Completato.
Viene elaborata nel caso seguente:
La variabile Risultati è impostata su -1 e la variabile Motivo è impostata su CANCELED. In ogni caso, l'attività viene riportata in Elenco attività sulla scheda Operazioni con lo stato Annullato.
Elaborata se l'utente non completa il modulo di richiesta interazione entro un intervallo di timeout facoltativamente specificato. Qualsiasi valore dei parametri è assegnato alle variabili del set di dati dell'operatore. La variabile Risultati è impostata su -1, mentre la variabile Motivo è impostata su TIMEOUT. L'attività riportata in Elenco attività sulla scheda Operazioni presenta lo stato Timeout.
Viene elaborato se si seleziona Rifiuta nel prompt utente del campo Disposizioni sul modulo. La variabile Risultati è impostata su _, mentre la variabile Motivo è impostata su REJECTED. L'attività riportata in Elenco attività sulla scheda Operazioni presenta lo stato Rifiutato.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|