Ogni operatore Catalyst include parametri di Protezione Catalyst. Questi parametri supportano l'autenticazione a livello di Catalyst e di connettore.
Una volta concesso l'accesso ai nodi Catalyst, è possibile utilizzare le attestazioni per ottenere informazioni sulla protezione specifiche al connettore. Per ulteriori informazioni sulle attestazioni specifiche dei connettori, consultare la guida del connettore fornita con il connettore Catalyst adatto.
Definisce l'ID utente di accesso ai nodi Catalyst.
Indica la password associata a Nome utente.
Poiché la password viene specificata come espressione, il testo immesso è visibile. Evitare di utilizzare stringhe letterali e specificare un'espressione che fa riferimento a una variabile di password in un set di dati globale.
Queste attestazioni non sono protette da password.
Fare clic su Aggiungi e immettere il nome della prima attestazione con il relativo valore. Ripetere questa fase per ciascuna attestazione. Utilizzare le frecce su e giù per ordinare o eliminare le attestazioni necessarie.
Indica il nome dell'attestazione.
Indica il valore dell'attestazione denominata.
Queste attestazioni sono protette da password. CA Process Automation esegue la crittografia dei valori di password.
Fare clic su Aggiungi e immettere il nome della prima attestazione di password con il relativo valore. Ripetere questa fase per ciascuna attestazione di password. Utilizzare le frecce su e giù per ordinare o eliminare le attestazioni necessarie.
Indica il nome dell'attestazione.
Indica il valore dell'attestazione denominata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|