Argomento precedente: Proprietà collegamentoArgomento successivo: Operatori USM generici


Catalyst

Gli operatori Catalyst includono gli operatori di creazione, lettura, aggiornamento, eliminazione e di sottoscrizione dell'evento che possono essere richiamati su qualsiasi connettore Catalyst. Tutti i parametri dell'operatore possono contenere espressioni per garantire la massima flessibilità nella creazione del contenuto. I processi di CA Process Automation possono essere creati mediante qualsiasi combinazione di questi operatori per costruire integrazioni tra prodotti multipli. Inoltre, gli operatori Catalyst possono essere utilizzati come operatori di base per generare operatori personalizzati per soluzioni specifiche del prodotto.

Tutti i connettori Catalyst contengono oggetti conformi al Modello unificato servizi (modello USM). Questo modello comune facilita l'integrazione tra i prodotti.

Gli operatori Catalyst contengono operatori generici per qualsiasi tipo di USM. Questi operatori comprendono anche operatori specifici per ciascun tipo di USM. Per ulteriori informazioni, consultare la guida del connettore fornita con il connettore Catalyst adatto.

I nodi Catalyst contengono un broker, ovvero una directory di connettori. In modalità di progettazione, gli operatori Catalyst interrogano il broker e visualizzano i nomi di connettore nell'elenco MdrProdInstance.