Questa è una matrice di mappe di valore, dove ciascun mappa di valore contiene gli attributi recuperati per l'utente. Questa variabile viene creata solo se l'operazione ha esito positivo.
I nomi di attributo specificati nelle selezioni di ordinamento e recupero devono essere nomi LDAP di questi attributi come specificato nello schema del server LDAP. Ad esempio, per recuperare l'attributo "Cognome", è necessario utilizzare il nome LDAP di questo attributo, SN; per recuperare l'attributo "Nome", è necessario utilizzare l'attributo "givenname", ecc. Per ulteriori informazioni, consultare l'argomento "Nomi attributo LDAP comuni".
I nomi LDAP sono diversi da quelli nomi di visualizzazione attributi.
La maggior parte dei server LDAP si differenzia per i nomi visualizzati degli attributi LDAP, anche se tutti devono supportare i nomi LDAP di questi attributi. Per questo motivo si richiede l'uso di nomi LDAP degli attributi invece dei nomi visualizzati.
È necessario specificare i nomi degli attributi da recuperare; in caso contrario, CA Process Automation non restituirà alcun dato nella variabile UserAccounts.
Se non è stato trovato nessun account utente nel percorso di ricerca specificato, la ricerca verrà eseguita correttamente e la variabile UserAccounts sarà vuota. In questo caso l'operazione di ricerca avrà esito positivo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|