Matrice di mappe valori, in cui ciascuna mappa valore contiene gli attributi recuperati per ogni oggetto. Questa variabile viene creata solo se l'operazione ha esito positivo.
LDAPSearchPath
LDAPSearchScope
ResultsLimit
LDAPGetTimeLimit
LDAPSearchType
LDAPGetFilter
LDAPGetAttributesType
LDAPGetAttributesArray
LDAPGetAttributes
LDAPGetSortAttributesType
LDAPGetSortAttributesArray
LDAPGetSortAttributes
remoteLDAPHost
remoteLDAPPort
remoteLDAPUser
remoteLDAPPassword
LDAPBaseDN
LDAPUserPrefix
Note:
I nomi di attributo immessi nelle sezioni di recupero e ordinamento devono essere i nomi LDAP di questi attributi come specificato nello schema del server LDAP. Ad esempio, per recuperare l'attributo Cognome, è necessario utilizzare il nome LDAP di questo attributo, SN; per recuperare l'attributo Nome, è necessario utilizzare l'attributo givenname, ecc. Consultare l'argomento Nomi attributo LDAP comuni.
I nomi LDAP sono diversi dai nomi visualizzati degli attributi.
La maggior parte dei server LDAP si differenzia per i nomi visualizzati degli attributi LDAP, anche se tutti devono supportare i nomi LDAP di questi attributi. Per questo motivo si richiede l'uso di nomi LDAP degli attributi invece dei nomi visualizzati.
È necessario specificare i nomi degli attributi da recuperare; in caso contrario, CA Process Automation non restituirà alcun dato nella variabile RetrievedObjects.
Se non è stato trovato nessun oggetto nel percorso di ricerca specificato, l'operazione di ricerca verrà eseguita correttamente e la variabile RetrievedObjects sarà vuota. In questo caso l'operazione di ricerca avrà esito positivo.