Specifica la posizione di inizio della ricerca, quale Like CN=Users,dc=domainpart,dc=company-name,dc=top-level-domain-name
Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
Cercare nell'intera struttura secondaria (incluso l'oggetto nel percorso di ricerca).
Cercare gli oggetti direttamente sotto l'oggetto nel percorso di ricerca.
Cercare l'oggetto solo nel percorso di ricerca.
Numero massimo di voci da restituire.
Tempo in secondi di attesa prima del timeout della ricerca. Se questo limite è 0 (o non viene immesso alcun valore), non ci sarà alcun limite di tempo impostato per la ricerca.
Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
Questo campo controlla il valore del filtro visualizzato nel campo Recupera filtro.
Selezionare il filtro di ricerca da utilizzare per la ricerca.
È possibile:
Utilizzare un filtro generico selezionando Utente, Gruppo, Unità organizzativa, Ruolo o Computer nel campo Recupera tipo oggetto, nel quale viene visualizzato il valore del filtro associato al campo Recupera filtro, rendendo questo campo di sola lettura.
o
Immettere il proprio filtro selezionando Altro nel campo Recupera tipo oggetto, nel quale viene visualizzato objectclass= nel campo Recupera filtro, rendendo questo campo modificabile in modo che l'utente possa inserire il proprio valore di filtro. La sintassi dell'espressione deve essere corretta; in caso contrario, la ricerca potrebbe non andare a buon fine. Consultare la sezione Nozioni fondamentali sul filtro di ricerca LDAP per un'introduzione alla sintassi dei filtri di ricerca LDAP.
Nota: l'utente può utilizzare diversi filtri per Utente, Gruppo, Unità organizzativa, Ruolo o Computer selezionando Altro nel campo Recupera tipo oggetto e immettendo il proprio valore di filtro nel campo Recupera filtro. I filtri di ricerca generica forniti possono non funzionare con alcuni server LDAP, in particolare se il server LDAP non supporta alcune classi di oggetto elencate nei filtri.
Se questa opzione è selezionata, l'utente può fornire una variabile del set di dati che contiene una matrice di attributi da recuperare.
Variabile del set di dati che fornisce una matrice di attributi da recuperare. Questo campo viene abilitato quando l'opzione Recuperare gli attributi specificati come variabile di matrice? è selezionato.
Specifica un elenco di attributi da recuperare per questo filtro di ricerca. Questo elenco viene abilitato quando il campo Recuperare gli attributi specificati come variabile di matrice? è deselezionato.
Se questa opzione è selezionata, l'utente può fornire una variabile del set di dati che contiene una matrice di attributi utilizzata per ordinare i dati recuperati.
Variabile del set di dati che fornisce una matrice di attributi da utilizzare per l'ordinamento. Questo campo viene abilitato quando il campo Ordinare i campi specificati come variabile di matrice? è selezionata.
Elenco di attributi da utilizzare per l'ordinamento. Questo elenco viene abilitato quando il campo Ordinare i campi specificati come variabile di matrice? è deselezionato.
Se non è immesso alcun valore nella sezione Criteri di ordinamento, gli oggetti recuperati non verranno ordinati.
Nota: alcuni server LDAP (ad esempio OpenLDAP) non supportano l'ordinamento dei dati. In questo caso, l'operatore potrebbe non riuscire per i seguenti motivi: [LDAP: codice di errore 12: estensione critica non riconosciuta]. Non fornire alcun criterio di ordinamento in questo caso. Si tratta di un limite del server LDAP, non di CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|