Argomento precedente: Operatore Elimina oggettoArgomento successivo: Parametri di output


Parametri di input

Utilizzare il campo della matrice specificata per i nomi distinti degli oggetti

Se questa opzione è selezionata, la matrice di nomi distinti verrà utilizzata per questa richiesta.

Matrice nome distinto oggetto

Specifica la matrice dei DN degli oggetti che si desidera eliminare. Questo campo è abilitato solo quando il campo Usa il campo matrice specificato per i nomi distinti degli oggetti è selezionato.

Nomi distinti oggetto

Specifica i DN degli oggetti che si desidera eliminare. Questa finestra è abilitata solo quando il campo Usa il campo matrice specificato per i nomi distinti degli oggetti non è selezionato.

Ambito di eliminazione dell'oggetto

Selezionare una delle opzioni seguenti:

Elimina oggetto (restituisce un errore se esistono oggetti secondari)

Per cercare di eliminare ogni oggetto (dall'elenco di oggetti nei campi Matrice nome distinto oggetto o Nome distinto oggetto) come se non disponesse di una sottostruttura al di sotto di esso nella sottostruttura LDAP. Se una sottostruttura esiste per un oggetto nell'elenco, allora CA Process Automation avrà sarà in grado di completare l'operazione, ma continuerà a eliminare tutti gli altri oggetti nell'elenco di oggetti da eliminare.

Elimina oggetto e struttura secondaria (se esistente)

Per cercare di eliminare ogni oggetto (dall'elenco di oggetti nei campi Matrice nome distinto oggetto o Nome distinto oggetto) e l'intera sottostruttura al di sotto di esso se tale sottostruttura esiste effettivamente.