Argomento precedente: Operatore Crea gruppoArgomento successivo: Parametri di output


Parametri di input

Percorso gruppo

Specifica il nome distinto dell'oggetto con cui si desidera creare il nuovo oggetto gruppo.

Nome gruppo

Specifica il nome del gruppo che si desidera creare. Questo è l'attributo CN del gruppo.

Tipo di gruppo LDAP

Specifica il tipo del gruppo LDAP. Selezionare un gruppo, un gruppo di nomi o un gruppo di nomi univoci.

Usa il campo matrice specificato per i membri del gruppo

Se l'opzione è selezionata, la matrice dei membri viene utilizzata per questa richiesta.

Matrice membri del gruppo LDAP

Specifica la matrice dei membri del gruppo (obbligatorio per il gruppo di nomi o il gruppo di nomi univoci in Active Directory). Questo campo è abilitato solo quando è selezionata l'opzione Usa il campo matrice specificato per i membri del gruppo.

Membri del gruppo LDAP

Specifica i membri del gruppo (obbligatorio per il gruppo di nomi o il gruppo di nomi univoci in Active Directory). Questo campo è abilitato solo quando non è selezionata l'opzione Usa il campo matrice specificato per i membri del gruppo.

Creare un oggetto di tipo gruppo in Active Directory?

Selezionare se viene creato un oggetto di tipo gruppo, come specificato nel tipo di gruppo LDAP, nel server Active Directory. Per un oggetto Gruppo in Active Directory, è possibile impostare due attributi aggiuntivi: Ambito gruppo e Tipo di gruppo.

Ambito gruppo in Active Directory

Specifica l'ambito del gruppo creato in Active Directory. Selezionare Dominio locale, Globale o Universale. Questo campo è abilitato solo quando la casella di controllo Creare un oggetto di tipo gruppo in Active Directory? è selezionata.

Tipo gruppo Active Directory

Specifica il tipo di gruppo creato in Active Directory. Selezionare Protezione o Distribuzione. Questo campo è abilitato solo quando il campo Creare un oggetto di tipo gruppo in Active Directory? è selezionato.

Note