Specifica il nome distinto dell'oggetto con cui si desidera creare il nuovo oggetto gruppo.
Specifica il nome del gruppo che si desidera creare. Questo è l'attributo CN del gruppo.
Specifica il tipo del gruppo LDAP. Selezionare un gruppo, un gruppo di nomi o un gruppo di nomi univoci.
Se l'opzione è selezionata, la matrice dei membri viene utilizzata per questa richiesta.
Specifica la matrice dei membri del gruppo (obbligatorio per il gruppo di nomi o il gruppo di nomi univoci in Active Directory). Questo campo è abilitato solo quando è selezionata l'opzione Usa il campo matrice specificato per i membri del gruppo.
Specifica i membri del gruppo (obbligatorio per il gruppo di nomi o il gruppo di nomi univoci in Active Directory). Questo campo è abilitato solo quando non è selezionata l'opzione Usa il campo matrice specificato per i membri del gruppo.
Selezionare se viene creato un oggetto di tipo gruppo, come specificato nel tipo di gruppo LDAP, nel server Active Directory. Per un oggetto Gruppo in Active Directory, è possibile impostare due attributi aggiuntivi: Ambito gruppo e Tipo di gruppo.
Specifica l'ambito del gruppo creato in Active Directory. Selezionare Dominio locale, Globale o Universale. Questo campo è abilitato solo quando la casella di controllo Creare un oggetto di tipo gruppo in Active Directory? è selezionata.
Specifica il tipo di gruppo creato in Active Directory. Selezionare Protezione o Distribuzione. Questo campo è abilitato solo quando il campo Creare un oggetto di tipo gruppo in Active Directory? è selezionato.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|