Consente di specificare la data in cui determinare l'idoneità all'elaborazione dei rami successivi di un processo.
Fare clic sull'icona Calendario per aprire il calendario e selezionare una data. Questa opzione non è disponibile se si selezionano la casella di controllo Usa data corrente o la casella Usa data calcolata.
Consente di specificare la data in cui il processo viene eseguito per determinare l'idoneità all'elaborazione dei rami successivi del processo.
Deselezionare questa casella di controllo per specificare una data specifica nel campo Data. Questa casella di controllo viene selezionata inizialmente.
Restituisce una data. Questa espressione consente di utilizzare le variabili e le funzioni data di CA Process Automation per restituire una data.
Se l'opzione Usa data calcolata è selezionata, il parametro riporta l'espressione che fornisce la data. L'uso tipico prevede il calcolo di una data futura sulla base della data corrente.
Specifica l'ora nel formato a 12 ore HH:MM PM/AM.
Ad esempio: 07:30 PM
Consente di creare una condizione per l'attesa di una determinata data e ora. Questa proprietà posticipa l'elaborazione degli operatori successivi in un ramo del processo fino all'orario specificato. Vengono quindi elaborati soltanto i collegamenti di uscita programmati per l'esecuzione dopo (>) l'orario specificato.
Deselezionare questa casella di controllo per deviare l'elaborazione a diversi rami del processo prima o dopo la data e ora specificate. L'operatore impone le seguenti condizioni quando la casella di controllo Attendi data e ora specificate è deselezionata:
Se la data e ora specificate sono future, vengono elaborati soltanto i collegamenti di uscita specificati che devono essere elaborati prima (<).
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|