Argomento precedente: Parametri di inputArgomento successivo: Informazioni accesso remoto


Comandi

Nome host remoto

Il nome host o l'IP del computer a cui connettersi.

Usare la variabile stringa indicizzata per i comandi?

Se questa casella di controllo non è selezionata, è possibile inserire i comandi nel campo Comandi. Selezionare questa opzione per specificare i comandi come variabili stringa indicizzata nel campo Comandi come variabile stringa indicizzata.

Comandi

Elenco dei comandi da eseguire sull'host remoto. Non terminare l'elenco con un comando di uscita, poiché l'operatore esce automaticamente dalla sessione Telnet dopo l'esecuzione dell'ultimo comando.

Comandi come variabile stringa indicizzata

Nome della variabile del set di dati contenente un elenco dei comandi da eseguire sull'host remoto. Non terminare l'elenco con un comando di "uscita"'. L'operatore esce automaticamente dalla sessione Telnet dopo l'esecuzione dell'ultimo comando.

Salvare l'output alla variabile del set di dati?

Selezionare questa casella di controllo per copiare l'output di ciascun comando nel set di dati dell'operatore. L'output di ciascun comando viene memorizzato nella variabile TelnetCommandsOutput.

Limite dimensioni variabile del set di dati di output del comando (byte)

Specificare il numero massimo di byte di ciascun output comando da salvare nella variabile del set di dati dell'operatore. Se questo numero non è specificato, l'operatore utilizza il valore 4096.