Specifica il nome host o l'FQDN del computer che ospita il servizio.
Vuoto - indica che l'operatore presuppone che il servizio venga eseguito sull'host del touchpoint.
Specifica la porta host su cui il servizio rimane in attesa. Seguono alcuni esempi di porte famose e registrate includono:
È possibile specificare qualsiasi porta valida in questo campo.
Specifica la porta locale utilizzata dall'operatore Acquisisci stato del servizio di rete sull'host del touchpoint per connettersi alla porta remota.
Nota: se la porta specificata non è disponibile, l'operatore non viene eseguito.
Specifica il protocollo da utilizzare quando si verifica lo stato dei dati di servizio e invio. Se l'UDP è specificato, il campo Timeout di connessione (sec) viene disattivato perché l'UDP è un protocollo senza connessione.
Il valore può essere uno dei seguenti:
TCP (se lasciato il vuoto).
Specifica la quantità massima di tempo che l'operatore trascorre in attesa di una connessione prima che il servizio scada. Questo campo può essere applicato solo al protocollo TCP.
Il valore può essere uno dei seguenti:
20 secondi (se vuoto).
(Facoltativo) Specifica i dati da inviare al servizio. La maggior parte dei servizi non attende alcun dato.
Specifica se l'operatore legge i dati dal servizio dopo averlo contattato.
Il valore può essere uno dei seguenti:
Note:
Specifica il tempo di attesa dei dati di risposta dal servizio. Questo campo viene specificato perché i dati dal servizio non presentano un EOF alla fine.
Questo valore è un numero intero positivo. Zero (0) non è ammesso. In caso contrario, l'operatore dovrebbe attendere a lungo finché il servizio non chiude il socket.
20 secondi (se vuoto).
Specifica il valore massimo di dati per la lettura dal servizio.
4096 byte
(Facoltativo) Specifica un modello da utilizzare per far corrispondere i dati restituiti dal servizio. Se specificato, la corrispondenza modello determina se l'operatore viene eseguito o meno.
L'operatore fa corrispondere il modello con i dati letti che durante il periodo di tempo specificato in Tempo di lettura dati fino al numero di byte specificato in Numero massimo di dati da leggere.
L'operatore fa corrispondere il modello come una sottostringa dei dati di risposta.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|