Utilizzare la pagina Parametri di sostituzione attributi per inserire tutti gli attributi di cui si desidera sostituire i valori nell'oggetto LDAP.
Se questa opzione è selezionata, le matrici Attributi e Valori attributi verranno utilizzate per questa richiesta.
Specifica la matrice contenente i nomi LDAP degli attributi i cui valori devono essere sostituiti nell'oggetto. Questo campo di set di dati deve essere definito come matrice (stringa indicizzata). Se è selezionata la casella Usa i campi matrice specificati per gli attributi LDAP da aggiungere, verrà utilizzato questo campo.
Specifica la matrice contenente i nuovi valori degli attributi sostituitivi nell'oggetto. Questo campo di set di dati deve essere definito come matrice (stringa indicizzata). Se è selezionata la casella Usa i campi matrice specificati per gli attributi LDAP da aggiungere, verrà utilizzato questo campo.
Specifica i nomi LDAP degli attributi i cui valori devono essere sostituiti nell'oggetto. Se la casella Usa i campi matrice specificati per gli attributi LDAP da aggiungere è deselezionata, verrà utilizzato questo campo.
Specifica i nuovi valori degli attributi sostituitivi nell'oggetto. Se la casella Usa i campi matrice specificati per gli attributi LDAP da aggiungere è deselezionata, verrà utilizzato questo campo.
Specifica una matrice di mappe valori che contengono i nomi LDAP e i nuovi valori degli attributi i cui valori devono essere sostituiti nell'oggetto. La chiave e il valore di ogni mappa valori deve essere di tipo stringa; inoltre, il campo chiave deve essere chiamato Chiavi e il campo valore deve essere chiamato Valori.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|