Avvia il servizio REST su un URL specificato che richiede l'autenticazione. Il server chiama i metodi REST in modo asincrono.
La funzione onSuccess(result) o onFailure(caught) dell'oggetto di richiamata viene eseguita in modo corretto dopo il recupero dei dati dal server. Il risultato può essere qualsiasi formato di dati restituito dal servizio REST. Questo metodo supporta solo l'autenticazione HTTP di base. È possibile utilizzare questo metodo con le firme seguenti:
ca_pam_postRESTDataAuth(url, userName, password, callBack) ca_pam_postRESTDataAuth(url, userName, password, body, callBack) ca_pam_postRESTDataAuth(url, userName, password, body, contentType, callBack) ca_pam_postRESTDataAuth(url, userName, password, body, contentType, doNotValidateCert, callBack)
Definisce l'URL della richiesta HTTP. L'URL inizia con http:// o https://.
Definisce il nome utente per cui autenticare l'URL specificato.
Definisce la password associata al nome utente specificato.
Definisce i dati da inviare nella richiesta HTTP.
Definisce il tipo di contenuto compreso nel corpo della richiesta HTTP. Questo valore viene inviato come intestazione (content-type) nella richiesta HTTP.
Specifica se viene individuato un certificato SSL valido. Questo campo è rilevante quando si invia una query a un URL HTTP.
Definisce un elenco di coppie chiave/valore che imposta le intestazioni nella richiesta.
Definisce un riferimento all'oggetto della funzione da chiamare dopo avere recuperato i dati, compresi i metodi onSuccess e onFailure.
Quando la funzione recupera i dati, viene eseguita la funzione callBack onSuccess(result) oppure onFailure(caught). La funzione stessa non restituisce alcun valore.
È possibile trovare questa funzione nei contenuti predefiniti di CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|