

Introduzione a Process Automation › Fase III: Verifica e distribuzione › Generazione della documentazione di processo
Generazione della documentazione di processo
Molti ruoli possono generare la documentazione di processo più volte durante la fase di test e distribuzione:
- Durante la progettazione, la documentazione di processo costituisce un elemento utile nel caso in cui il responsabile della progettazione dei contenuti desideri passare lo sviluppo di un'automazione in corso a un altro responsabile della progettazione. Inoltre, l'amministratore del contenuto può utilizzare la documentazione di processo per monitorare l'avanzamento del processo di automazione.
- Al termine del processo di progettazione, i responsabili della progettazione dei contenuti possono generare la documentazione di processo per utilizzarla in seguito come riferimento.
- Durante la pianificazione di processo successiva, gli amministratori del contenuto possono fare riferimento alla documentazione di processo per ottenere informazioni sui set di dati o su altri componenti riutilizzabili.
- Quando viene importato un nuovo processo nell'ambiente di produzione, l'amministratore di produzione può generare la documentazione di processo da rivedere prima di eseguire il processo per la prima volta.
- Dopo aver utilizzato un processo automatico, l'amministratore di produzione può utilizzare la documentazione di produzione generata per richiedere miglioramenti. Il diagramma di flusso del processo consente all'amministratore di indicare la parte esatta del processo che richiede le modifiche.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|