Configurare l'operatore Avvia processo in un processo principale per controllare il comportamento del processo secondario che viene avviato.
Attenersi alla procedura seguente:
Le parole chiave Processo e Chiamante sono obbligatorie per fare riferimento alle variabili del set di dati di processo principale o secondario. Se si omettono entrambe le parole chiave in un nome variabile, l'applicazione cerca una variabile dell'ambito di calcolo. Non cerca una variabile con un nome simile nel set di dati principale o secondario. Ad esempio, il codice seguente non riesce se in precedenza non è stata creata alcuna variabile X di ambito di calcolo nella finestra dello script locale:
Process.X = Caller.X; Process.Y = X + 100;
Se si seleziona Dissociato, il campo Data di inizio viene abilitato. Specifica la data in cui viene avviata l'istanza dissociata del processo. Il valore predefinito è la data in cui l'operatore viene eseguito, indicata come System.Date. Analogamente, il campo Ora di inizio specifica l'ora di avvio dell'istanza dissociata. Il valore predefinito è System.Time.
Nota: le versioni precedenti di questa applicazione includevano operatori Esegui processo per la modalità associata e dissociata. Di fatto entrambi gli operatori eseguivano la stessa funzione. L'unica differenza consiste nel fatto che all'inizio non andava selezionata la casella di controllo Dissocia prima o dopo l'inserimento in coda della Richiesta per l'operatore inserito con Esegui processo. La casella di controllo dell'operatore Run Detached Process (Esegui processo dissociato) inizialmente era selezionata. In entrambi i casi, dopo aver inserito l'operatore Esegui processo per modificarne la modalità di avvio è possibile selezionare o deselezionare la casella di controllo Dissocia prima o dopo l'inserimento in coda della Richiesta in qualsiasi momento. Nella versione presente, tutti questi operatori vengono importati come operatori Avvia processo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|