Suddividere i processi in processi secondari separati o in oggetti dei processi secondari. Utilizzare un processo principale per controllare i processi secondari. Ciascun processo secondario esegue un'attività o insieme di attività distinto, come estrarre i dati da un database e scriverli in file separati. Quando più processi condividono un sottoprocesso comune, conservare la flessibilità della progettazione per continuare a consentire l'utilizzo del sottoprocesso nei diversi processi principali.
È possibile aggiungere ulteriore flessibilità utilizzando variabili o espressioni per impostare i parametri nel processo e nei singoli operatori. In questo modo, se un processo viene riutilizzato in ambienti o sistemi diversi, regolare il processo è facile quanto aggiornare solo le variabili corrispondenti.
CA Process Automation consente anche di controllare il flusso tra percorsi o processi secondari diversi. Ad esempio, quando i processi richiedono l'input dell'utente in fase di runtime, è possibile utilizzare moduli di richiesta interazione per richiedere informazioni agli utenti. Utilizzare uno o più moduli di richiesta interazione per implementare i punti di controllo dei processi in cui utenti o gruppi specifici devono autorizzare un processo secondario specifico affinché possa essere avviato. L'operatore Assegna attività utente in un oggetto Processo mette in pausa il processo e apre il modulo. Quindi l'utente può inserire i valori obbligatori.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|