Argomento precedente: Configurazione delle proprietà dell'operatoreArgomento successivo: Java e i file jar esterni


Ripristino automatico

La funzione Ripristino operatore controlla quali processi possono essere ripristinati durante il ripristino manuale o automatico di touchpoint, orchestrator o gruppi host. È possibile abilitare o disabilitare questa funzione.

CA Process Automation verifica le impostazioni di Abilita ripristino dell'operatore di ogni oggetto prima di eseguire un'istanza di processo. CA Process Automation utilizza le impostazioni per determinare se l'istanza di processo è ripristinabile o meno. L'istanza di processo non è interessata se le importazioni relative all'oggetto vengono modificate dopo l'esecuzione dell'istanza di processo.

Se abilitata, la procedura di ripristino agisce sugli operatori e ripristina le istanze di processo che non vengono eseguite e visualizzano un SYSTEM_ERROR. I processi degli operatori devono essere impostati per essere ripristinabili e devono trovarsi nello stato Bloccato, In esecuzione o In attesa quando viene attivato il ripristino. La reimpostazione degli operatori reimposta l'operatore, quindi riprende i processi. Un operatore nello stato Bloccato dovrebbe riprendere l'operazione e venire eseguito di nuovo durante il ripristino touchpoint.

Per i nuovi processi creati in CA Process Automation 4.0 o versione successiva, questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. Abilita ripristino dell'operatore non è selezionata per impostazione predefinita solamente nei processi esistenti creati prima di un aggiornamento alla versione CA Process Automation 4.0.