Argomento precedente: Elaborazione di una destinazione specificata come indirizzo IP o FQDNArgomento successivo: Caso d'uso: tenere traccia dei processi tramite i log recuperati


Elaborazione di una destinazione specificata come ID di un agente o di un orchestrator

Ad esempio, si desidera che un operatore abbia per destinazione lo stesso host ogni volta che viene eseguito. In questo caso, è possibile specificare come destinazione i dati dell'ID agente. I dati univoci dell'ID agente vengono impostati durante l'installazione di ciascun orchestrator e agente. Durante l'elaborazione, CA Process Automation recupera l'ID dell'orchestrator o dell'agente e lo salva nel campo ID agente del set di dati del sistema.

Dopo aver testato un operatore, è possibile copiare nel campo Destinazione la stringa ID agente visualizzata nel set di dati del sistema.

Nel caso in cui sia necessario eseguire due operatori consecutivi sullo stesso host agente, specificare lo stesso ID agente come destinazione per entrambi gli operatori. È possibile utilizzare l'ID agente come destinazione alternativa per un determinato touchpoint.

Importante. L'utilizzo dell'ID agente fa riferimento all'host locale in cui l'agente o l'orchestrator è installato. Quando si specifica l'ID agente, CA Process Automation non utilizza un touchpoint proxy o gruppo host qualsiasi in esecuzione sull'agente per l'esecuzione delle operazioni sugli host remoti. Considerare il caso in cui Operator_1 viene eseguito in un touchpoint proxy configurato in un agente con un ID agente specificato. Non utilizzare questo ID agente come destinazione per Operator_2. Se l'ID agente è specificato, CA Process Automation non viene eseguito tale touchpoint proxy per Operator_2.

In presenza di una delle condizioni seguenti CA Process Automation non esegue l'operatore:

Nota: L'operatore Richiama Java può utilizzare come destinazione solo gli agenti. L'operatore Richiama Java non può essere eseguito su un orchestrator. Un ID nel campo Destinazione dell'operatore Richiama Java deve risolversi in un agente (non in un orchestrator). In caso contrario l'operatore non verrà eseguito correttamente.