

Browser di libreria › Operazioni con oggetti e cartelle › Modifica di un oggetto › Indicazione delle proprietà ROI
Indicazione delle proprietà ROI
Quando si impostano le proprietà Ritorno sugli investimenti (ROI) per un oggetto di processo, i valori immessi vengono visualizzati nel set di dati delle istanze di processo.
Attenersi alla procedura seguente:
- Fare clic sulla scheda Libreria.
- Selezionare una cartella, fare clic con il pulsante destro del mouse su un oggetto di processo, quindi selezionare Proprietà.
- Nel riquadro Proprietà, fare clic sulla scheda ROI.
- Selezionare la casella di controllo Abilita ROI.
- Inserire i seguenti valori:
- Nel campo Tempo di lavoro manuale, immettere il tempo impiegato totale, espresso in ore e minuti, richiesto per attivare più operazioni di processo manualmente.
- Nel campo Tempo trascorso per il processo manuale, immettere il tempo impiegato totale, espresso in ore e minuti, richiesto per l'esecuzione manuale dell'intero processo.
- Dall'elenco a discesa Criticità, selezionare il livello di criticità del processo riportato sul report ROI (Alto, Medio o Basso).
- (Facoltativo) Nel campo Nome gruppo applicazione/sistema, immettere il nome del gruppo comune per l'aggregazione dei processi nel report ROI.
Nota: per esempi e descrizioni dei campi, consultare le descrizioni comandi o la Guida di riferimento all'interfaccia utente.
- Fare clic su Salva.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|