Dopo l'esecuzione e il completamento di un processo automatizzato, i dati di runtime vengono archiviati per riferimento e metrica. Per impostazione predefinita, l'oggetto eredita le proprietà della policy di archiviazione dall'orchestrator. Tuttavia, è possibile definire manualmente il numero di giorni per la conservazione sul server delle istanze di processo completate o non riuscite o degli oggetti di pianificazione. È possibile definire anche il numero delle istanze di processo completate e non riuscite da conservare.
Attenersi alla procedura seguente:
Nota: per esempi e descrizioni dei campi, consultare le descrizioni comandi o la Guida di riferimento all'interfaccia utente.
Questo valore definisce l'intervallo, espresso in giorni, di conservazione in archivio delle istanze di processo completate e non riuscite prima dell'eliminazione automatica dei record. La cronologia di processo viene conservata per questo intervallo a prescindere dal numero di istanze nell'archivio.
Questi valori definiscono il numero delle istanze di processo da conservare prima dell'eliminazione automatica dei record con gli stati seguenti:
Dalle istanze che superano il limite di conservazione specificato vengono eliminate prima quelle meno recenti.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|