Gli orchestrator eseguono il mirroring di dati e informazioni di configurazione memorizzati nell'orchestrator di dominio. L'impostazione di mirroring specifica la frequenza dei controlli di un orchestrator per eventuali modifiche sull'orchestrator di dominio. Le modifiche all'orchestrator di dominio vengono applicate all'orchestrator sull'host locale. È possibile impostare l'intervallo di mirroring per un orchestrator.
Quando si seleziona un orchestrator in cluster, l'intervallo impostato è valido per il mirroring in tutti i nodi attivi nel cluster. Un nodo cluster può essere non attivo quando gli altri nodi nel cluster vengono aggiornati. In questo caso, il mirroring per il nodo non attivo avviene all'avvio.
Nota: È possibile caricare un file JAR nella cartella Risorse orchestrator dell'Orchestrator di dominio. Quando si riavvia l'orchestrator di dominio, CA Process Automation effettua la distribuzione del file all'orchestrator di dominio. L'orchestrator di dominio esegue la duplicazione del file all'intervallo di mirroring configurato, dopo il quale verranno riavviati gli altri orchestrator. Quando gli orchestrator vengono riavviati, il file duplicato può essere utilizzato.
Attenersi alla procedura seguente:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|