CA Process Automation supporta certificati di protezione di terzi per accesso Web HTTPS e firma di jars. Utilizzare le proprie risorse per ottenere un certificato SSL attendibile da un'autorità di certificazione di propria scelta. Questa procedura esula dall'ambito di questa guida.
L'uso di certificati di protezione di terze parti richiede l'uso di strumenti di terze parti. Il processo di installazione richiede inoltre modifiche manuali ai file di proprietà OasisConfig (install_dir/server/c2o/.config/OasisConfig.properties). Prima di iniziare, acquisire dimestichezza con le nozioni di base dei certificati di protezione e keystore e con l'utilità keytool fornita con Java JDK.
L'implementazione di certificati di protezione di terzi richiede l'aggiornamento dei valori per tre parametri nel file delle proprietà OasisConfig:
Il valore predefinito è il percorso del keystore per il certificato autofirmato:
install_dir/server/c2o/.config/c2okeystore
Il valore predefinito è "domainID" crittografato.
Il valore predefinito è ITPAM.
Nota: un keystore può disporre di più di un alias. Per utilizzare un alias del keystore che duplica un alias esistente, rimuovere l'alias esistente prima di aggiungere una nuova istanza.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|