Prima di esportare un pacchetto come pacchetto di contenuto che comprende un processo e i relativi oggetti componenti, il responsabile di progettazione dei contenuti compie le azioni seguenti:
Dopo l'importazione, gli oggetti presentano gli stessi valori di versione di rilascio esportati. Quando si esporta una cartella come pacchetto di contenuto, il pacchetto di contenuto importato è in modalità non modificabile. Gli utenti di destinazione non possono modificare il valore Versione di rilascio impostato per questo rilascio. Il valore Versione di rilascio consente ai responsabili di progettazione dei contenuti, che lavorano nell'ambiente di progettazione, di identificare una versione specifica di un oggetto nell'ambiente di produzione.
Nota: CA Process Automation imposta il blocco dell'attributo Versione di rilascio sia sull'oggetto, sia sulla versione rilasciata dell'oggetto. Perciò, gli utenti non possono modificare il valore di versione di rilascio per la versione di oggetto importata o quelli impostati per nuove versioni dell'oggetto.
Gli utenti non possono modificare valori di versione di rilascio non modificabile dopo l'importazione. Considerare la necessità delle versioni di rilascio in base alle operazioni da eseguire con gli oggetti. Ad esempio:
Le seguenti regole si applicano all'esportazione e all'importazione delle versioni di rilascio:
Nota: Se un oggetto viene importato nuovamente con la stessa versione di rilascio, quell'oggetto viene sovrascritto.
Le seguenti regole si applicano per copiare e incollare gli oggetti importati:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|