Argomento precedente: Accesso basato sui ruoli alla configurazioneArgomento successivo: Autorizzazioni del gruppo PAMAdmins


Gruppi predefiniti e credenziali utente predefinite

CA EEM offre quattro gruppi predefiniti per CA Process Automation. Ciascun gruppo dispone di un utente predefinito. Per verificare la visualizzazione di CA Process Automation per gli utenti di ciascun gruppo, eseguire l'accesso a CA Process Automation come utente predefinito. Di seguito si riporta una descrizione generale e le credenziali degli utenti predefiniti:

PAMAdmins

Il gruppo PAMAdmins dispone dei diritti di accesso completi per CA Process Automation. È possibile assegnare a questo gruppo tutti gli amministratori.

Credenziali utente predefinito

Nome utente: pamadmin

Password: pamadmin

Responsabili di progettazione

Il gruppo Responsabili di progettazione dispone delle autorizzazioni necessarie per gli utenti che progettano i processi automatizzati.

Credenziali utente predefinito

Nome utente: pamdesigner

Password: pamdesigner

Utenti dell'ambiente di produzione

Il gruppo Utenti ambiente di produzione dispone delle autorizzazioni necessarie per gli utenti che interagiscono con i processi automatizzati nell'ambiente di produzione.

Credenziali utente predefinito

Nome utente: pamproduser

Password: pamproduser

PAMUsers

Il gruppo PAMUsers predefinito dispone delle autorizzazioni minime. L'amministratore di CA EEM può utilizzare questo gruppo come base per i gruppi personalizzati. Questo gruppo consente di accedere a CA Process Automation, esaminare report e visualizzare lo stato delle operazioni.

Credenziali utente predefinito

Nome utente: pamuser

Password: pamuser

Di seguito sono riportate le descrizioni dettagliate relative alle autorizzazioni:

La modifica dei ruoli predefiniti o la creazione di personalizzati è una funzionalità avanzata.