Argomento precedente: Utilizzo di CA EEM per la modifica della password di CA Process AutomationArgomento successivo: Gruppi predefiniti e credenziali utente predefinite


Accesso basato sui ruoli alla configurazione

L'accesso basato sui ruoli viene implementato in CA EEM, dove PAMAdmins (per amministratori), Responsabili di progettazione e Utenti dell'ambiente di produzione sono tre gruppi specifici dell'applicazione. A ciascun gruppo vengono concesse le autorizzazioni di accesso solo alle funzionalità attinenti al rispettivo ruolo. È possibile utilizzare il quarto gruppo predefinito, PAMUsers, come base per i gruppi personalizzati, se applicabile.

PAMAdmins (Amministratori)

Gli amministratori dispongono dell'accesso completo alla scheda Configurazione. Gli amministratori configurano le impostazioni a tutti i livelli della gerarchia di dominio. I riquadri Installazione e Gestisci risorse utente sono presenti solo nella scheda Configurazione degli utenti che sono amministratori.

Responsabili di progettazione

CA EEM concede agli utenti nel gruppo dei responsabili di progettazione la possibilità di visualizzare il browser di configurazione e le impostazioni di configurazione nella scheda Configurazione. I responsabili di progettazione dei contenuti di contenuto possono verificare se determinati agenti non sono stati eseguiti correttamente o se una categoria specifica di operatori è disabilitata su un dato touchpoint.

Utenti dell'ambiente di produzione

CA EEM concede agli utenti nel gruppo degli utenti dell'ambiente di progettazione la possibilità di visualizzare la scheda Configurazione.