

Gestione della protezione avanzata di CA EEM › Transizione dei ruoli Active Directory a CA EEM › Concessione delle autorizzazioni al gruppo ContentAdmin personalizzato
Concessione delle autorizzazioni al gruppo ContentAdmin personalizzato
È possibile concedere le autorizzazioni al gruppo Amministratore del contenuto di ambiente personalizzato aggiungendo questo gruppo alle norme predefinite e selezionando le autorizzazioni richieste. Molte delle autorizzazioni sono già concesse a ContentAdmin perché il gruppo si basa sul gruppo di responsabili di progettazione predefinito. Si aggiungono i diritti di amministratore alle cartelle, agli oggetti di automazione e agli editor nella scheda Libreria.
Attenersi alla procedura seguente:
- Accedere all'applicazione CA Process Automation in CA EEM.
- Fare clic sulla scheda di gestione delle norme di accesso.
- Fare clic sul collegamento Ambiente nelle norme di accesso.
- Fare clic sul collegamento della norma ambiente PAM40 nella tabella delle norme.
- Aggiungere le identità. Cercare i gruppi. Selezionare Application Group for Type (Gruppo applicazione per tipo), fare clic su Cerca identità, quindi su Cerca.
- Selezionare ContentAdmin e fare clic sulla freccia giù.
- Selezionare le autorizzazioni Environment_Library_Admin (amministratore del contenuto).
- Fare clic su Salva.
- Fare clic su Chiudi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|