Quando si esporta uno degli elementi seguenti, il prodotto crea un file XML che è possibile importare:
Nota: Per ulteriori informazioni, consultare Scenario: Preparazione di una cartella per l'esportazione come pacchetto di contenuto.
Gli amministratori del contenuto e i responsabili di progettazione dei contenuti possono esportare una cartella dal browser di libreria in un file di esportazione sull'host locale. Il percorso della cartella e la struttura gerarchica degli oggetti e delle cartelle subordinate vengono mantenuti dal file di esportazione.
Gli amministratori possono esportare una cartella in uno dei due modi seguenti:
L'esportazione modificabile consente ai destinatari nell'ambiente di destinazione di aggiornare nella cartella le versioni degli oggetti esportate.
L'esportazione non modificabile non consente ai destinatari nell'ambiente di destinazione di aggiornare le versioni esportate degli oggetti o l'etichetta Versione di rilascio.
Nota: Non è possibile esportare gli oggetti che risiedono in più cartelle come collegamenti in un pacchetto. Creare invece una cartella di esportazione e raggruppare tutti gli oggetti da esportare in tale cartella. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alla progettazione dei contenuti.
Attenersi alla procedura seguente:
Nota: Il nome predefinito del file è folder-name.xml.
Ad esempio, aggiungere _RP al nome del file per indicare un percorso relativo o _AP per indicare un percorso assoluto.
folder-name_RP.xml
folder-name_AP.xml
Il prodotto esporta la cartella e i relativi contenuti.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|