Argomento precedente: Configurazione di database: Proprietà predefinite MS SQL ServerArgomento successivo: Configurazione di database: Proprietà predefinite MySQL


Abilitazione di Protezione integrata di Windows per il Modulo JDBC con server MSSQL

È possibile abilitare gli operatori nella categoria Database per Microsoft SQL Server (MSSQL) per utilizzare la protezione integrata. Questi operatori possono utilizzare la protezione integrata durante la connessione ai touchpoint sugli host in esecuzione su sistemi operativi di Windows.

Un operatore Database appartiene alla categoria Database. Gli host di destinazione sono host con un agente o un orchestrator. Per ciascun host di destinazione accessibile a un operatore Database, copiare sqljdbc_auth.dll nel percorso di sistema dell'host. Questo processo consente di configurare la categoria Database per MSSQL in modo che utilizzi la protezione integrata con l'autenticazione di Windows.

È possibile abilitare Protezione integrata di Windows per la categoria Database per MSSQL Server.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Se si utilizza la versione del driver di Microsoft SQL Server fornita con CA Process Automation, scaricare la versione 3.0 del driver dal sito Web di Microsoft. Altrimenti, individuare (o scaricare di nuovo) la versione completa del driver.
  2. Individuare sqljdbc_auth.dll fornito o scaricato che corrisponde all'hardware su cui è in esecuzione l'agente o l'orchestrator.
  3. Copiare sqljdbc_auth.dll in una cartella sul percorso di sistema di ciascun agente o orchestrator di CA Process Automation in esecuzione su un sistema operativo di Windows.

    Per determinare il percorso di sistema, eseguire una delle azioni seguenti:

  4. Riavviare l'agente o l'orchestrator.

Note: