Argomento precedente: Configurazione delle proprietà di dominioArgomento successivo: Gestione della gerarchia di dominio


Introduzione alla configurazione di Protezione touchpoint

Protezione touchpoint è una proprietà a livello di dominio. Per impostazione predefinita, Protezione touchpoint non è applicata. La non applicazione ereditata consente ai processi esistenti di essere eseguiti correttamente.

Nota: se si configura Protezione touchpoint come applicata e non è presente alcuna norma Protezione touchpoint in CA EEM, non è in atto alcuna protezione.

In genere, gli host di importanza strategica e gli host che contengono dati estremamente sensibili esistono solo in un ambiente di produzione. Se il proprio dominio di CA Process Automation è stato partizionato in un ambiente di progettazione e un ambiente di produzione, considerare le linee guida seguenti:

In alternativa, è possibile utilizzare Protezione touchpoint in un ambiente di sviluppo o di test per limitare gli utenti che possono eseguire processi sul proprio orchestrator. In tal caso, si potrebbe creare una norma ed elencare tutti i membri del personale come Identità. In questa norma, si creano due filtri: uno per l'orchestrator come touchpoint e un altro per l'ambiente.

Ulteriori informazioni:

Configurazione delle proprietà di dominio

Creazione di una policy Protezione touchpoint