

Gestione del dominio › Gestione certificati › Informazioni sul certificato di CA Process Automation
Informazioni sul certificato di CA Process Automation
Cercare le differenze tra l'utilizzo di un certificato autofirmato e di un certificato SSL attendibile in base alle proprie esigenze di protezione per CA Process Automation.
CA Process Automation fornisce un certificato autofirmato preconfigurato per l'utilizzo. È possibile gestire il certificato di CA Process Automation in uno dei seguenti modi:
- Usare il certificato fornito con CA Process Automation. Installare questo certificato da ogni browser da cui è possibile accedere all'URL dell'orchestrator di dominio di CA Process Automation.
- Creare un certificato autofirmato con l'apposita utility, crittografare la password con l'apposita utility, aggiornare il file delle proprietà con la posizione del keystore, password crittografata e alias del keystore.
- Ottenere un certificato da un'autorità di certificazione riconosciuta. Aggiornare il file delle proprietà con la posizione di keystore, password crittografata e alias del keystore.
Importante. Non rimuovere il keystore predefinito o il certificato autofirmato fornito con CA Process Automation. Questo certificato è necessario anche quando si configura CA Process Automation per utilizzare il proprio certificato autofirmato o un certificato ottenuto da un'autorità di certificazione (CA).
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|