I diritti di amministratore di dominio consentono di configurare le proprietà del trigger di notifica via posta elettronica a livello di dominio. Le proprietà dei trigger di notifica via posta elettronica abilitano l'attivazione dei processi solo se ereditate o configurate a livelli inferiori. Per eseguire l'eredità, configurare Eredita dal dominio a livello di ambiente ed Eredita dall'ambiente a livello di orchestrator.
Se attivo, il trigger di notifica via posta elettronica cerca nell'account di posta elettronica (configurato come nome utente e password) i messaggi di posta elettronica. Se il testo del messaggio di posta elettronica o un allegato contiene contenuto XML valido, il prodotto lo elabora. I parametri creati dal prodotto nell'istanza di processo attivata variano a seconda se il messaggio di posta elettronica contiene o meno del contenuto XML valido.
Prima di configurare le proprietà del trigger di notifica via posta elettronica, completare le attività seguenti:
Se l'abilitazione del servizio IMAP è limitata dal server di posta aziendale, creare un server di posta proxy con IMAP abilitato. Specificare il server proxy come il server di posta in arrivo. Quindi, configurare il server di posta elettronica aziendale per inoltrare i messaggi di posta elettronica che sono indirizzati all'account utente configurato per il server di posta proxy.
Identifica l'indirizzo di posta elettronica del mittente.
Identifica l'ora del server di posta elettronica in cui il messaggio di posta elettronica è stato inviato.
Contiene il contenuto completo del messaggio di posta elettronica.
Il processo predefinito determina ogni ulteriore azione.
È possibile configurare le proprietà del trigger di notifica via posta elettronica a livello di dominio.
Attenersi alla procedura seguente:
Specifica la procedura per gestire i messaggi di posta elettronica con contenuto XML non valido nel testo del messaggio o nell'allegato.
Valori:
Specifica il nome host o l'indirizzo IP del server di posta elettronica che riceve i messaggi di posta elettronica in arrivo. Nella cartella Posta in arrivo per l'account di posta elettronica configurato viene eseguita la ricerca di nuovi messaggi di posta elettronica. Questo server deve avere il protocollo IMAP abilitato. Il trigger di posta non supporta POP3.
Se la porta TCP predefinita per un server IMAP viene utilizzata, immettere 143. Se si utilizzata una porta non predefinita o si imposta la comunicazione protetta su una porta diversa, richiedere all'amministratore di sistema la porta corretta da immettere.
Specifica il nome utente con cui connettersi al server di posta in arrivo. Osservare i requisiti del server IMAP quando si determina se immettere l'indirizzo di posta elettronica completo o l'alias come nome utente. Il nome utente pamadmin@ca.com è un esempio di un indirizzo completo mentre pamadmin corrisponde all'alias.
Nota: Microsoft Exchange Server accetta sia l'indirizzo di posta elettronica completo sia l'alias.
Specifica la password associata al nome utente specificato.
La frequenza rappresenta i secondi con cui CA Process Automation cerca nel server IMAP nuovi messaggi di posta elettronica in arrivo nell'account specificato. Il nome utente e la password specificano l'account.
Predefinito:
2
Specifica se salvare gli allegati dei messaggi di posta elettronica che attivano processi di CA Process Automation nel database.
Specifica il nome del server per il server SMTP della posta in uscita. Quando un messaggio di posta elettronica di attivazione con contenuto XML valido viene ricevuto nell'account configurato del server di posta IMAP, viene restituito un messaggio di posta elettronica di riconoscimento. Questo viene restituito al mittente tramite il server SMTP in uscita.
Specifica la porta del server di posta in uscita.
Predefinito:
25
Specifica se procedere con l'elaborazione su una connessione protetta al server di posta SMTP.
Predefinito:
Opzione deselezionata
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|