Un'attività nidificata è un'attività di amministrazione che può essere aperta da una scheda Profilo associata ad un'altra attività. Gli utenti della prima attività aprono l'attività nidificata facendo clic su un collegamento o un pulsante. Ad esempio, alla scheda Modifica utente è possibile aggiungere un pulsante Elimina utente. Se un account utente non è più valido, un amministratore può fare clic sul pulsante Elimina utente per rimuovere l'account senza dover tornare al riquadro di esplorazione per selezionare una nuova attività.
Nota: l'attività nidificata non viene visualizzata se l'amministratore non dispone dei privilegi adeguati per accedervi.
Per aggiungere un'attività nidificata
Viene aggiunto un nuovo campo sopra il campo selezionato.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà campo.
Identity Manager visualizza i nuovi campi di configurazione nella finestra di dialogo Proprietà campo.
Numero di colonne occupate dall'etichetta, escludendo l'etichetta stessa.
Consente di specificare l'attività aggiunta all'attività esistente.
Consente di specificare il nome del collegamento o del pulsante associato all'attività, che verrà visualizzato nella scheda Profilo per l'attività attiva.
Consente di determinare se l'attività nidificata viene visualizzata come collegamento o come pulsante.
Se si seleziona questa opzione, l'oggetto dell'attività attiva viene utilizzato come oggetto dell'attività nidificata. Si supponga, ad esempio, che l'attività Modifica utente includa un collegamento all'attività Elimina utente. Un amministratore utilizza l'attività Modifica utente per modificare il profilo di Mario Rossi. L'amministratore decide che il profilo di Mario Rossi non è più necessario e pertanto utilizza l'attività Elimina utente per aprire l'attività Elimina utente. In seguito all'apertura dell'attività, viene richiesto all'amministratore se desidera eliminare il profilo di Mario Rossi. L'amministratore non dovrà pertanto cercare il profilo da eliminare.
Consente di determinare la modalità di apertura dell'attività da parte di Identity Manager.
Consente di aprire una nuova attività prima del completamento dell'attività attiva. La nuova attività sostituisce l'attività precedente. Non appena l'attività nidificata viene completata, non si passa automaticamente all'attività originale.
Consente di aprire la nuova attività prima del completamento dell'attività attiva. Non appena la nuova attività viene completata, si passa automaticamente all'attività originale.
Consente di inviare la nuova attività dopo il completamento dell'attività originale. Viene anche definita "post-attività".
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|