Il file XML Dati casella di selezione è una raccolta strutturata di elementi ed elementi figlio.
Il file XML dei dati di casella di selezione è organizzato nel seguente modo:
Identifica il file XML dei dati di casella di selezione Il file XML dei dati di casella di selezione include un solo elemento principale. L'elemento principale funge da contenitore per tutti gli elementi e gli elementi figlio. Questo tipo di elemento non può essere utilizzato per compilare i campi.
Specifica i nodi della struttura di un file XML dei dati di casella di selezione. Questi elementi contengono le opzioni che possono essere utilizzate per compilare i campi. L'elemento provider non dispone di elemento padre. Ad esempio, è possibile creare due campi dipendenti con le opzioni Melbourne e Victoria. Gli elementi corrispondenti nel file XML dei dati di casella di selezione devono appartenere allo stesso elemento provider. Nella figura riportata di seguito, la città Melbourne è dipendente dallo stato Victoria. L'elemento provider per entrambe le opzioni è Australia.
Tutti gli elementi XML del file XML dei dati di casella di selezione vengono identificati come elementi. Un elemento può essere elemento padre o figlio. Nella figura riportata di seguito, Victoria corrisponde all'elemento padre di Melbourne. Allo stesso modo Victoria corrisponde all'elemento figlio di Australia.
Tutti gli elementi XML contenuti negli elementi superiori della struttura ad albero vengono denominati elementi figlio.
L'illustrazione seguente identifica la struttura del file dei dati della casella di selezione.

Ciascun elemento include i seguenti attributi:
Identifica il nome di elemento mostrato per l'elemento visualizzato nella console utente di CA IdentityMinder. Ad esempio, Melbourne e Queensland corrispondono ai nomi visualizzati.
Identifica il tipo di elemento. Ad esempio, il nome dello stato e della città sono elementi di tipo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|