Un criterio di identità è un insieme di modifiche di business che si verifica quando un utente soddisfa una determinata condizione o regola. È possibile utilizzare criteri di identità per fornire diritti guidati dal business prima della distribuzione di un modello di delegazione completo. Ad esempio, è possibile creare un criterio di identità che assegna il ruolo di provisioning di Responsabile delle vendite, il quale concede l'accesso ad applicazioni di vendita, a tutti gli utenti il cui titolo è Responsabile delle vendite. Quando un rappresentante viene promosso a responsabile delle vendite, riceve automaticamente l'accesso a tutti i sistemi necessari per svolgere il proprio lavoro senza il coinvolgimento dell'amministratore.
Per effettuare la distribuzione dei criteri di identità, completare le seguenti fasi:
Assicurarsi di configurare le regole di ambito nei criteri membri di Manager utente per determinare il set di utenti che può essere gestito dai membri del ruolo.
Quando si distribuiscono i criteri di identità, osservare quanto segue:
Nota: per ulteriori informazioni su questi metodi, consultare la Guida per l'amministratore e la Programming Guide for Java.
Nota: per ulteriori informazioni sui criteri di identità, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|