Argomento precedente: Approvazione del flusso di lavoro delle attività di amministrazioneArgomento successivo: Gestione password


Ruoli di provisioning per account aggiuntivi

In CA IdentityMinder, gli account aggiuntivi vengono forniti agli utenti mediante ruoli di provisioning. I ruoli di provisioning contengono modelli di account che definiscono gli account esistenti negli endpoint gestiti, come ad esempio in un server di posta elettronica. Quando si hanno utenti in CA IdentityMinder, è possibile assegnare ruoli di provisioning ad alcuni di quegli utenti. L'utente riceve gli account definiti dai modelli nel ruolo.

Ruolo di provisioning con modelli di account

I modelli di account definiscono le caratteristiche dell'account. Ad esempio, un modello di account per un account Exchange potrebbe definire la dimensione della casella di posta elettronica. I modelli di account definiscono anche le modalità di mapping degli attributi utente sugli account.

Per poter utilizzare i ruoli di provisioning, è necessario installare il server di provisioning con il server di Identity Manager. Quindi, creare modelli di account nella console utente.