La finestra Managed Object Properties (Proprietà dell'oggetto gestito) descrive le proprietà e gli attributi di un tipo di oggetto gestito.
Le informazioni sulla finestra Managed Object Properties (Proprietà dell'oggetto gestito) dipendono dal tipo di archivio utenti che viene gestito. Le proprietà gestite di un oggetto sono le seguenti:
Fornisce una descrizione dell'oggetto gestito.
Indica il tipo di voce rappresentata dall'oggetto gestito. Un tipo di oggetto può essere uno dei seguenti:
Specifica le classi di oggetto per l'oggetto gestito. Un oggetto gestito può avere più classi di oggetto.
Specifica l'attributo utilizzato da CA IdentityMinder per ordinare i risultati della ricerca nella logica aziendale personalizzata. L'ordinamento non influisce sull'ordine dei risultati della ricerca nella console utente.
Ad esempio, quando si specifica l'attributo cn per l'oggetto utente, CA IdentityMinder ordina alfabeticamente i risultati della ricerca utenti in base all'attributo cn.
Specifica la tabella contenente l'ID univoco per l'oggetto gestito.
Specifica il numero massimo di risultati che possono essere restituiti da CA IdentityMinder durante la ricerca di oggetti di questo tipo. Quando il numero dei risultati supera il limite, viene visualizzato un errore.
L'impostazione del numero massimo di righe può sostituire le impostazioni nella directory LDAP che limitano i risultati della ricerca. Quando si applicano impostazioni in conflitto, il server LDAP utilizza l'impostazione più bassa.
Specifica il numero di oggetti che può essere restituito in una singola ricerca. Se il numero degli oggetti supera la dimensione della pagina, CA IdentityMinder esegue ricerche multiple.
Nota: l'archivio utenti gestito da CA IdentityMinder deve supportare il paging. Per alcuni tipi di archivio utenti potrebbe essere necessaria un'ulteriore configurazione per consentire il paging. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alla configurazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|