Argomento precedente: Configurazione di attributi di classificazione dei datiArgomento successivo: Aggiunta della crittografia a livello di attributo


Crittografia a livello di attributo

È possibile crittografare un attributo nell'archivio utenti specificando una classificazione dei dati AttributeLevelEncypt per quell'attributo nel file di configurazione di directory (directory.xml). Quando la crittografia a livello di attributo viene abilitata, CA IdentityMinder crittografa il valore di quell'attributo prima di archiviarlo nell'archivio utenti. L'attributo viene visualizzato come testo non crittografato nella console utente.

Nota: per impedire agli attributi di venire visualizzati in testo non crittografato nelle schermate, è possibile aggiungere un elemento di classificazione di dati sensibile agli attributi crittografati. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta della crittografia a livello di attributo.

Se il supporto FIPS 140-2 è abilitato, l'attributo viene crittografato mediante la crittografia RC2 o la crittografia FIPS 140-2.

Prima di implementare la crittografia a livello di attributo, prendere nota dei punti seguenti: