CA IdentityMinder fornisce i metodi seguenti per la gestione degli attributi sensibili:
Le classificazioni dei dati consentono di specificare le proprietà di visualizzazione e crittografia per gli attributi che si trovano nel file di configurazione di directory (directory.xml).
È possibile definire le classificazioni dei dati che gestiscono attributi sensibili nel modo seguente:
Ad esempio, è possibile visualizzare le password come asterischi invece di visualizzarle come testo semplice (non crittografato).
Questa opzione consente di nascondere attributi agli amministratori. Ad esempio, è possibile nascondere i dettagli sugli stipendi agli amministratori che visualizzano lo stato dell'attività relativa in CA IdentityMinder ma non devono visualizzare i dettagli sugli stipendi.
Se non si desidera modificare un attributo nel file directory.xml, impostare la proprietà di visualizzazione dell'attributo nelle definizioni della schermata in cui viene visualizzato l'attributo sensibile.
Lo stile di campo consente di visualizzare gli attributi, come ad esempio la password, come una serie di asterischi invece di semplice testo.
Nota: per ulteriori informazioni sullo stile del campo per gli attributi sensibili, cercare gli stili di campo nella Guida in linea della console utente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|