Se CA IdentityMinder è integrato con SiteMinder, è possibile utilizzare il profiler del Policy Server di SiteMinder per tenere traccia dei componenti e dei campi di dati nelle estensioni di CA IdentityMinder per il Policy Server. Il profiler consente di configurare i filtri per l'output di analisi in modo che vengano acquisiti solamente i valori specifici di un componente o di un campo di dati.
Nota: per istruzioni sull'utilizzo del profiler del Policy Server, consultare la CA SiteMinder Web Access Manager Policy Server Administration Guide.
È possibile abilitare l'analisi per i seguenti componenti:
Fornisce dichiarazioni di traccia a basso livello quando vengono eseguiti determinati metodi nelle estensioni di CA IdentityMinder per il Policy Server.
Tiene traccia degli errori di runtime nelle estensioni di CA IdentityMinder per il Policy Server di SiteMinder.
Fornisce informazioni generali di analisi per le estensioni di CA IdentityMinder.
Tiene traccia delle informazioni generali sulle operazioni interne di CA IdentityMinder.
Fornisce informazioni di analisi quando CA IdentityMinder elabora i metadati della directory.
Fornisce informazioni di analisi per i database relazionali.
Fornisce informazioni di analisi per le directory LDAP.
Tiene traccia del processo di analisi e valutazione dei criteri membri, di titolarità e di amministrazione definiti in un file XML che viene interpretato al runtime.
Tiene traccia della valutazione delle regole di membri, di amministrazione, di titolarità e di ambiti.
Tiene traccia della valutazione dei criteri membri, inclusi appartenenza e ambito.
Tiene traccia della valutazione dei criteri di amministrazione.
Tiene traccia della valutazione dei criteri di titolarità.
Tiene traccia delle informazioni relative all'appartenenza al ruolo, quali l'elenco di ruoli di un utente e l'elenco di membri in un certo ruolo.
Tiene traccia delle informazioni relative all'amministrazione dei ruoli, quali l'elenco di ruoli che un utente può amministrare e l'elenco di amministratori per un certo ruolo.
Tiene traccia delle informazioni relative alla titolarità dei ruoli, quali l'elenco di ruoli di proprietà di un utente e l'elenco di titolari per un certo ruolo.
Tiene traccia della valutazione delle regole membri, quali RoleMember, RoleAdmin, RoleOwner che il Policy Server ha risolto e delle regole di ambito, quali All e le regole AccessTaskFilter per AccessTasks.
Tiene traccia della comunicazione tra l'SDK CA IdentityMinder interno e il Policy Server. Il supporto tecnico utilizza questo componente di traccia.
Tiene traccia dei messaggi inviati esplicitamente dal codice Java al Policy Server dall'SDL CA IdentityMinder interno. Il supporto tecnico utilizza questo componente di traccia.
Tiene traccia della valutazione e dell'applicazione dei criteri di identità.
Tiene traccia della valutazione dei criteri di password.
Fornisce informazioni sulla versione di CA IdentityMinder.
Tiene traccia della valutazione dei criteri di certificazione.
Tiene traccia dell'elaborazione dei criteri di CA IdentityMinder, inclusi i criteri membri, di amministrazione, di titolarità e di identità. Il supporto tecnico utilizza questo componente di traccia.
Fornisce dettagli aggiuntivi sull'elaborazione dei criteri di CA IdentityMinder, inclusi i criteri membri, di amministrazione, di titolarità e di identità. Il supporto tecnico utilizza questo componente di traccia.
I campi di dati per i quali è possibile configurare l'analisi sono elencati nella CA SiteMinder Web Access Manager Policy Server Administration Guide.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|