Argomento precedente: Struttura di directoryArgomento successivo: Selezione di un modello di configurazione di directory


File di configurazione di directory

Per descrivere la struttura di una directory utente a CA Identity Manager, creare un file di configurazione di directory.

Il file di configurazione di directory contiene una o più delle sezioni seguenti:

Informazioni sulla directory di CA Identity Manager

Contiene informazioni sulla directory di CA Identity Manager.

Nota: non modificare le informazioni in questa sezione. CA Identity Manager richiede di fornire queste informazioni quando si crea una directory di CA Identity Manager nella console di gestione.

Attribute Validation (Convalida dell'attributo)

Definisce le regole di convalida che si applicano alla directory di CA Identity Manager.

Provider Information (Informazioni sul provider)

Descrive l'archivio utenti che CA Identity Manager gestisce.

Directory Search Information (Informazioni sulla ricerca nella directory)

Consente di specificare la modalità di ricerca di CA Identity Manager nell'archivio utenti.

User Object (Oggetto utente)

Descrive come gli utenti vengono archiviati nell'archivio utenti e come questo viene rappresentato in CA Identity Manager.

Group Object (Oggetto gruppo)

Descrive come i gruppi vengono archiviati nell'archivio utenti e come questo viene rappresentato in CA Identity Manager.

Organization Object (Oggetto organizzazione)

Descrive come le organizzazioni vengono archiviate e come vengono rappresentate in CA Identity Manager. La sezione Organization Object (Oggetto organizzazione) fornisce dettagli solo quando l'archivio utenti include organizzazioni.

Oggetto Self-Subscribing

Configura il supporto per i gruppi a cui gli utenti self-service possono unirsi.

Comportamento dei gruppi di directory

Specifica se la directory di CA Identity Manager supporta gruppi dinamici e nidificati.

Per creare un file di configurazione di directory, modificare un modello di configurazione.