È possibile scegliere di eseguire una sincronizzazione manuale degli utenti in base ad un set di criteri di identità per garantire che i vari account utente dispongano dei privilegi adeguati o che siano conformi ad un determinato criterio.
È possibile sincronizzare manualmente un utente mediante l'attività Sincronizza utente disponibile nella console utente di CA Identity Manager.
Nota: per il corretto funzionamento di tale attività, l'opzione Sincronizzazione utente deve essere impostata su Disattivato, mentre l'opzione Sincronizzazione account deve essere impostata su Al completamento dell'attività o su A ogni evento. Per ottimizzare le prestazioni, scegliere l'opzione Al completamento dell'attività. Tali opzioni sono impostate nella scheda Profilo per l'attività Sincronizza utente.
L'attività Sincronizza utente contiene le schede seguenti:
Nota: nella scheda Criteri attualmente corrispondenti vengono visualizzati solo i criteri di identità validi per l'utente al momento dell'accesso all'attività Sincronizza utente. Quando l'utente viene sincronizzato in base a tali criteri, è possibile che vengano apportate modifiche che attivano altri criteri di identità. Per impedire che vengano applicati i nuovi criteri prima che siano stati verificati, impostare il livello di ricorsione per i set di criteri di identità su 1 nella console di gestione di CA Identity Manager. Dopo aver inoltrato l'attività Sincronizza utente, accedervi nuovamente per rivedere i criteri.
Per sincronizzare un account utente
Viene aperta l'attività Sincronizza utente.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|