CA Identity Manager è in grado di sincronizzare automaticamente gli account utente con i criteri di identità in diversi punti durante il ciclo di vita di un'attività.
Un'attività di CA Identity Manager genera eventi, ovvero attività rilevabili che si verificano durante l'elaborazione dell'attività. Ad esempio, l'attività predefinita Crea utente genera gli eventi CreateUserEvent, AddUserToGroupEvent e AssignAccessRoleEvent. È possibile configurare CA Identity Manager in modo che gli utenti vengano sincronizzati al completamento di un'attività oppure al completamento di ogni evento.
Nota: nella sezione Sincronizzazione degli utenti in base ai criteri di identità sono riportate ulteriori informazioni sul processo di sincronizzazione degli utenti.
Per configurare un'attività in modo che attivi la sincronizzazione degli utenti
Viene visualizzato una schermata di ricerca.
Nota: se si seleziona l'opzione Al completamento dell'attività per un'attività che include più eventi, gli utenti non vengono sincronizzati finché tutti gli eventi nell'attività non sono stati completati. Se uno o più di tali eventi richiedono l'approvazione del flusso di lavoro, tale processo potrebbe impiegare diversi giorni. Per evitare che venga atteso il completamento degli eventi per applicare i criteri di identità, selezionare l'opzione A ogni evento.
Per attività con un evento primario ed un evento secondario per lo stesso utente, l'impostazione del processo di sincronizzazione su A ogni evento potrebbe comportare un maggior numero di valutazioni dei criteri validi per un utente rispetto alla selezione dell'opzione Al completamento dell'attività.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|