A seconda del tipo di criterio selezionato nella scheda Profilo, è possibile configurare orari di attivazione per stabilire quando deve essere valutato il criterio. Ad esempio, un criterio di tipo Evento può essere impostato per la valutazione prima di un evento CreateUserEvent. Un criterio di tipo Attività può essere impostato per la valutazione al momento dell'impostazione del soggetto per l'evento DisableUserEvent.
Per configurare un orario di attivazione, selezionare i campi seguenti:
Consente di specificare l'intervallo di tempo o l'azione correlata all'evento che attiva il criterio. Ad esempio, è possibile impostare un criterio per l'esecuzione "Prima" che si verifichi un evento.
Consente di specificare l'evento che attiva il criterio, ad esempio CreateUserEvent.
Un criterio può disporre di più orari di attivazione. Ogni volta che nel sistema si verifica un orario di attivazione specificato (uno stato e un evento), Policy Xpress cerca tutti i criteri con tale orario di attivazione e li valuta in base all'ordine.
Nota: anche se un criterio corrisponde a un orario di attivazione che si verifica nel sistema, ciò non vuol dire che il criterio viene automaticamente eseguito. L'effettivo completamento del criterio viene determinato dai criteri relativi alle regole valutati successivamente nel processo.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|