Argomento precedente: Membri dell'attività di amministrazioneArgomento successivo: Resolver di corrispondenza attributi


Resolver dinamico

Questo resolver restituisce un elenco di utenti a seconda della regola dinamica risolta al momento dell'esecuzione. Utilizzare le opzioni descritte di seguito per impostare i vincoli della regola dinamica:

Responsabili dell'approvazione

Consente di specificare il tipo di utente per l'approvazione dell'attività corrente.

Nota: visualizza solo gli oggetti che possono contenere utenti (o revisori).

Utente o oggetto

Consente di specificare l'utente o l'oggetto in cui si trovano i responsabili dell'approvazione.

Utente associato con questo account

Aggiorna il campo Attributo utente o oggetto per elencare gli attributi dell'utente CA Identity Manager anziché gli attributi dell'account di endpoint. Il resolver elimina gli attributi al livello di utente CA Identity Manager. Questa casella di controllo si applica quando si seleziona un oggetto dell'account di endpoint, ad esempio un account Active Directory.

Attributo

Consente di specificare l'attributo contenente i responsabili dell'approvazione.

Nota: L'elenco di attributi viene organizzato in ordine alfabetico e contiene un elenco di nomi di visualizzazione univoci. Gli attributi estesi vengono esclusi dall'elenco.

Tipo oggetto evento

Consente di specificare il tipo di oggetto dell'evento.

Nota: questa opzione è visualizzata solo se viene selezionata l'opzione "Oggetto associato all'evento".

Nota: Il resolver dinamico con Crea gruppo richiede l'esistenza dell'oggetto. Le informazioni su amministratori/appartenenza al gruppo possono essere utilizzate solo con resolver dinamici/della corrispondenza dell'attributo per i gruppi esistenti.

Il resolver dinamico è stato potenziato per poter aggiungere il responsabile dell'approvazione precedente all'elenco degli oggetti supportati. Se è selezionato l'attributo fisico che contiene le informazioni sul manager, la configurazione consente l'inoltro dell'approvazione a un manager.

Per configurare il resolver per il resolver dell'approvazione manager: