Argomento precedente: Resolver dinamicoArgomento successivo: Resolver nullo


Resolver di corrispondenza attributi

Questo resolver funziona solo sugli oggetti di tipo Utente. Un valore di qualsiasi oggetto disponibile viene fatto corrispondere ad un campo nell'oggetto utente. Utilizzare le opzioni descritte di seguito per impostare i vincoli della regola di corrispondenza attributi:

Responsabili dell'approvazione

Consente di specificare il tipo di utente per l'approvazione dell'attività corrente.

Utente o oggetto

Specifica il valore che i responsabili dell'approvazione troveranno per l'attributo selezionato di seguito.

Nota: il valore recuperato dall'utente o dall'oggetto deve essere un valore accettabile per una ricerca sull'utente per l'attributo selezionato.

Utente associato con questo account

Aggiorna il campo Attributo utente o oggetto per elencare gli attributi dell'utente CA Identity Manager anziché gli attributi dell'account di endpoint. Il resolver elimina gli attributi al livello di utente CA Identity Manager. Questa casella di controllo si applica quando si seleziona un oggetto dell'account di endpoint, ad esempio un account Active Directory.

Attributo Utente o oggetto

Specifica l'attributo che contiene il valore da utilizzare nella ricerca dei responsabili dell'approvazione.

Attributo di ricerca del responsabile dell'approvazione

Consente di specificare l'attributo da utilizzare nella ricerca per la corrispondenza al valore identificato in precedenza.

Nota: Quando si imposta l'attività Approva Crea utente come resolver della corrispondenza dell'attributo che funzioni su utenti e resolver partecipanti, è necessario modificare la firma del metodo perché lo script imApprovers in WorkPoint Designer punti al nome univoco di TwoStageProcessDefinition.