

Attività di sistema › Aggiunta di utenti mediante il file alimentatore › Considerazioni sull'Utilità di caricamento in blocco
Considerazioni sull'Utilità di caricamento in blocco
La scheda Utilità di caricamento in blocco consente di caricare i file alimentatore utilizzati per la gestione simultanea di un numero elevato di oggetti. Tenere in considerazione le operazioni seguenti durante l'utilizzo dell'Utilità di caricamento in blocco:
- Pianificare il caricamento in blocco di grandi dimensioni durante i periodi di bassa attività ad esempio, durante le ore notturne. I caricamenti in blocco di grandi dimensioni possono alterare le prestazioni. In alcuni casi, se il caricamento in blocco include un numero elevato di attività secondarie, il completamento delle attività inviate dagli utenti potrebbe essere eseguito solo una volta finalizzato il caricamento in blocco.
- Se il server diventa non disponibile durante un'attività a esecuzione prolungata, quale il caricamento di un gran numero di oggetti, è possibile riavviare l'attività nella scheda Visualizza attività inoltrate. Una volta riavviata, l'attività riprende dall'ultimo record eseguito correttamente.
- Se si utilizza LDAP come archivio utenti con Solaris, l'utilità di caricamento in blocco potrebbe bloccarsi durante l'importazione. Per risolvere questo problema, consultare la sezione relativa alla configurazione della connessione LDAP della Guida alla configurazionee applicare le impostazioni indicate.
- Se si utilizza l'Utilità di caricamento in blocco per importare un numero elevato di utenti, potrebbero verificarsi eccezioni di memoria esaurita. Per risolvere questo problema, modificare i seguenti parametri delle dimensioni heap di memoria:
- L'utilizzo dell'Utilità di caricamento in blocco per numerosi oggetti gestiti, ad esempio per creare un numero elevato di utenti, può influire sulle prestazioni. Per migliorare le prestazioni, considerare i seguenti suggerimenti:
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|