

Flusso di lavoro › Utilizzo del metodo WorkPoint › Processi ed istanze di processi › Proprietà di attività ed elementi di lavoro
Proprietà di attività ed elementi di lavoro
È possibile visualizzare ed in alcuni casi modificare le proprietà delle attività dei processi, comprese le seguenti informazioni:
- Informazioni sullo stato delle attività
- Informazioni sull'approvazione delle attività
- Informazioni sulle attività di approvazione, denominate elemento di lavoro in WorkPoint Designer, ad esempio:
- Se nessun partecipante ha riservato l'elemento di lavoro (operazione che rimuove l'elemento dall'elenco di lavoro degli altri revisori), lo stato sarà impostato su Disponibile e non verrà visualizzato alcun ID utente dei partecipanti.
- Se un partecipante ha riservato ma non completato l'elemento di lavoro, lo stato sarà impostato su Aperto e verranno visualizzati l'ID utente del partecipante e l'ora di esecuzione della riserva.
- Se l'elemento di lavoro è stato completato, lo stato sarà impostato su Completato. Verranno visualizzati l'ID utente del partecipante che ha approvato o rifiutato l'attività controllata dal flusso di lavoro e l'ora di completamento.
Le specifiche proprietà degli elementi di lavoro includono:
- Nome e stato corrente dell'elemento di lavoro
- Informazioni sulla cronologia dello stato, compresi gli ID utente dei partecipanti responsabili degli stati assegnati
- Informazioni sui partecipanti autorizzati degli elementi di lavoro
Nota: per ulteriori informazioni sulle proprietà relative a processi, attività ed elementi di lavoro, vedere la documentazione di WorkPoint Designer.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|